Descrizione
Si rende noto che dal 2 novembre al 5 dicembre 2022 sarà attivo il bando "Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione esercizio 2022 - Ambito territoriale 32" di cui Agliè fa parte.
Come per le edizioni precedenti, il Comune di Ivrea, in qualità di Comune capofila unico, responsabile dell’istruttoria delle domande e dell’inoltro alla Regione del fabbisogno complessivo dell’ambito, ha predisposto
il bando di concorso e il modulo di domanda, qui allegati.
Ogni cittadino interessato dovrà presentare domanda presso il Comune in cui risulterà residente alla
data del 2 novembre 2022 e potrà consegnare le ricevute del pagamento del canone di locazione
mancati entro il 31/01/2023.
Prendere visione del bando allegato per verificare il possesso dei requisiti.
Scaricare e compilare la domanda di partecipazione e allegare TUTTI i documenti richiesti: le domande incomplete non saranno in alcun modo integrabili.
Come per le edizioni precedenti, il Comune di Ivrea, in qualità di Comune capofila unico, responsabile dell’istruttoria delle domande e dell’inoltro alla Regione del fabbisogno complessivo dell’ambito, ha predisposto
il bando di concorso e il modulo di domanda, qui allegati.
Ogni cittadino interessato dovrà presentare domanda presso il Comune in cui risulterà residente alla
data del 2 novembre 2022 e potrà consegnare le ricevute del pagamento del canone di locazione
mancati entro il 31/01/2023.
Prendere visione del bando allegato per verificare il possesso dei requisiti.
Scaricare e compilare la domanda di partecipazione e allegare TUTTI i documenti richiesti: le domande incomplete non saranno in alcun modo integrabili.
Trasmettere la documentazione al Comune di Agliè ENTRO IL 5 DICEMBRE utilizzando una delle seguenti modalità:
consegna a mano all'Ufficio Segreteria del Comune di Agliè - I° piano;
via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.aglie.to.it (solo da indirizzo di posta certificata)
Allegare SEMPRE un documento d'identità in corso di validità (ed eventuale permesso di soggiorno)
Per chiarimenti contattare l'Ufficio Segreteria: 0124330367 int. 2
consegna a mano all'Ufficio Segreteria del Comune di Agliè - I° piano;
via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.aglie.to.it (solo da indirizzo di posta certificata)
Allegare SEMPRE un documento d'identità in corso di validità (ed eventuale permesso di soggiorno)
Per chiarimenti contattare l'Ufficio Segreteria: 0124330367 int. 2
Attachments
Documents
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Last edit: 29/10/2022 16:05:34