Il Comune di Agliè mette a disposizione di cittadini pubblici e privati, alcuni locali in uso temporaneo. Nella domanda dovranno essere indicate le generalità del richiedente e qualora trattasi di Enti, Associazioni, Comitati ecc., la carica che lo stesso ricopre all'interno.
Come fare
Per ottenere l’utilizzo dei locali comunali è necessario presentare apposita istanza all'Ufficio Segreteria del Comune, oppure via mail o tramite posta certificata istituzionale.
Cosa serve
Modulo di richiesta sottoscritto dal richiedente
Cosa si ottiene
L’utilizzo del locale comunale richiesto
Tempi e scadenze
30 giorni dal ricevimento dell'istanza
Costi
Le tariffe per l’utilizzo dei locali comunali sono stabilite con deliberazione della Giunta Comunale
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segreteria e Tributi
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.