Descrizione
Prendi parte alla transizione ecologica, presta ora il tuo consenso a ricevere tramite e-mail le notifiche del Comune di Agliè, inclusa la bolletta TARI.
Non solo, l'invio telematico della TARI comporta l'eliminazione di ritardi o problemi sulla consegna in quanto viene inviata direttamente dai nostri uffici ed un risparmio di denaro pubblico poiché naturalmente i costi per stampa e spedizione andrebbero a ridursi.
Come fare? Recati sul Portale del Contribuente (premi sul testo precedente oppure digita nel tuo browser l'indirizzo => bit.ly/PortaleContrib <=), premi su Accedi in alto a destra, effettua il login con SPID o CIE e premi su Richiesta comunicazioni via e-mail e poi su Attiva / disattiva consenso.
Avrai ora la possibilità di gestire i consensi sulle comunicazioni e-mail e PEC. Ti ricordiamo che per la ricezione della TARI è sufficiente un normale indirizzo e-mail, non PEC.
Il Portale del Contribuente è a disposizione 24 ore su 24 e permette di consultare le bollette TARI presenti e passate; inoltre è possibile pagare gli avvisi PagoPA relativi le bollette TARI comodamente da casa attraverso il Portale oppure i canali di home-banking più diffusi.
Non hai SPID? Lo puoi fare in Comune, scopri di più.
Allegati
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 02/01/2023 14:21:28